Trattati di amicizia - Ouroboros

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi
Trattiati di amicizia

  • Il 12 aprile 2008 all'Or. di Losanna è stato stipulato un protocollo d'accordo fra la Federazione Svizzera dell'Ordine Massonico Misto Internazionale le Droit Humain e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 22 giugno 2013 all'Or. di Como, nel corso della solenne celebrazione del Solstizio d'Estate, è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Gran Loggia d'Italia degli A.L.A.M. Palazzo Vitelleschi e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 23 giugno 2013 all'Or. di Ginevra, nel corso della solenne celebrazione del Solstizio d'Estate, è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Grande Loggia Iniziatica Mista del Madadascar e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 2 novembre 2013 all'Or. di Ginevra è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Grande Loggia Femminile Svizzera e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 22 giugno 2014 all'Or. di Neuchâtel, nel corso della solenne celebrazione del Solstizio d'Estate, è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Grande Oriente della Svizzera e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 18 giugno 2016 all'Or. di Bellinzona, nel corso della solenne celebrazione del Solstizio d'Estate della Rispettabile Loggia Ouroboros, è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Gran Loggia Egizia D'Italia del Grande Oriente Egizio di Memphis e Misraim e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 26 giugno 2016 all'Or. di Berna, nel corso della solenne celebrazione del Solstizio d'Estate, è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Grande Loggia Mista Universale e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 3 dicembre 2016 all'Or. di Lisbona è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Grande Loggia Simbolica del Portogallo (Obbedienza di Rito Memphis Misraïm maschile) e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
  • Il 4 dicembre 2016 all'Or. di Lisbona è stato stipulato un trattato di amicizia fra la Grande Loggia Simbolica di Lusitania (Obbedienza di Rito Memphis Misraïm mista) e la Grande Loggia Mista Svizzera. Il documento è stato firmato dai Gran Maestri delle rispettive Obbedienze, presenti all'evento.
 
R. L. Ouroboros 2017 - Tutti i testi e la grafica presenti nel sito sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore.
Torna ai contenuti | Torna al menu